I rinnovi per l’anno 2024 sono già iniziati.

La segreteria è aperta il giovedì dalle 21.00 alle 22.30.

E’ possibile anche il rinnovo mediante bonifico e mail di notifica.

Anche le nuove iscrizioni possoo essere effettuate via mail, inviandoci tutta la documentazione elencata nella pagina. La Segreteria provvederà ad effettuare l’iscrizione sul programma di tesseramento e contatterà poi il nuovo socio comunicandogli la data in cui potrà ritirare la tessera e le pubblicazioni.

I costi dei rinnovi sono i seguenti:

• Socio Ordinario: 45,00 €
  • Socio Ordinario Juniores: 24,00 €  (dai 18 ai 25 anni)
  • Socio Familiare: 24,00 €
  • Socio Giovane: 16,00 €

Recupero bollini anni precedenti
Ordinario      11,00 €
Familiare       5,00 €
Giovane           1,60€

Per le famiglie è prevista l’agevolazione a partire dal secondo figlio minorenne (Socio Giovane) appartenente ad un nucleo famigliare con cui coabita. La quota per il secondo figlio è di 9,00 €.
Il costo aggiuntivo della tessera per tutti i nuovi Soci di qualunque categoria è di 4,00 € . Occorre portare n° 1 foto formato tessera, il codice fiscale e l’eventuale indirizzo e-mail.

I Soci della Sezione possono effettuare il pagamento delle quote associative attraverso Bonifico Bancario
(Codice IBAN: IT 39 L 0326 8307 40001858477390, intestato a CAI Sezione di Pianezza),
specificando nella causale il nome dei Soci che rinnovano. In seguito al pagamento, il Socio dovrà inviare una mail di notifica al CAI Pianezza. La segreteria, appena ricevuto il pagamento, effettuerà il rinnovo in modo da rendere immediatamente operativa la copertura assicurativa e confermerà via mail la conclusione del tesseramento.

Il Bollino, il Buono Rifugio e le Riviste dovranno sempre essere ritirati in Sede.

Ricordiamo che l’associazione al CAI Pianezza dà diritto a ricevere :

• il notiziario mensile di Pera Mòra (via Web)
  • la rivista sezionale annuale Pera Mòra
  • la rivista annuale Muntagne Noste dell’Intersezionale Val Susa – Val Sangone
  • la pubblicazione bimestrale del CAI Centrale “La Rivista del CAI” (solo per i Soci Ordinari e i Soci Giovani non in gruppi familiari)
  • un buono pernottamento a scelta fra i rifugi Balma, Cibrario, Daviso e Tazzetti

Il Socio potrà, inoltre, usufruire di tutte le agevolazioni previste dalle convenzioni fra il CAI Pianezza e altre Associazioni (vedi Convenzioni).

Inoltre con l’associazione si ottiene la copertura assicurativa RC relativa agli infortuni occorsi durante l’attività sociale in montagna (vedi Segreteria) e agli interventi del Soccorso Alpino .

Il tesseramento viene effettuato con il sistema informatico “Applicazioni CAI” del CAI Centrale.

Per i nuovi Soci e per chi non ha rinnovato la tessera negli ultimi tre anni, è necessario l’inserimento di tutti i dati anagrafici per poter essere inseriti nell’archivio “Soci” della Sede Centrale di Milano.

Per fare in modo che l’operazione  sia il più veloce possibile, è possibile scaricare dal sito (box a destra) i moduli per la “privacy” che dovranno essere compilati e consegnati in Sede all’atto della prima iscrizione. Per chi ne fosse sprovvisto, i moduli potranno essere richiesti, debitamente compilati e firmati in Sede all’atto dell’iscrizione.
Esiste il modulo per il rinnovo dei Soci maggiorenni (Ordinari e Familiari) e quello per i Soci Giovani, che deve essere compilato e sottoscritto dal genitore.

Dal nostro punto di vista il consenso per la privacy può essere affermativo per tutte le voci, meno che per quella riferita alla “cessione dei propri dati personali a terzi per fini diversi da quelli istituzionali o ad essi connessi e strumentali “.